Rimborsi e Resi

 

Rimborsi.


Nel caso di merce o pacco danneggiati il cliente è pregato di documentare prontamente con foto della merce in questione e del pacco. Le foto dovranno poi essere inviate alla seguente mail bottegasadonio@gmail.com.


Valuteremo insieme la situazione e verrete rimborsati o verrà creato un buono da spendere sul nostro sito www.bottegasadonio.it entro 6 mesi dalla data di emissione.


Nel caso in cui, in seguito all'acquisto, ci fossero uno o più prodotti mancanti, il cliente verrà subito rimborsato attraverso il mezzo di pagamento da esso scelto al momento dell'acquisto.


Resi.

Acquisti effettuati all'interno del sito www.bottegasadonio.it

Nel caso di acquisto di prodotti da parte di un Acquirente consumatore, quest'ultimo avrà il diritto di recedere dall’acquisto, ai sensi dell'articolo 52 e ss. del Codice del Consumo (d. lgs. 206/2005), senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.

La decisione di avvalersi del diritto di recesso deve essere comunicata dall’Acquirente
entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto inviando una mail a bottegasadonio@gmail.com indicando i seguenti dati:

  • Nome e Cognome

  • Numero e data dell’acquisto

  • Prodotti che si intende restituire

    I prodotti per cui viene esercitato il diritto di recesso devono essere restituiti entro
    quattordici giorni dal giorno in cui l'Acquirente ha comunicato l’esercizio del diritto di recesso, integri, nella loro confezione originale, completi degli accessori e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza.

 

Le sole spese dovute dall'Acquirente per il recesso del prodotto sono le spese di restituzione del bene, come previsto dall’articolo 57, comma 1, del Codice del Consumo.

Una volta ricevuta la richiesta di recesso
e valutato la situazione in essere, Bottega Sadonio provvederà alla restituzione dell'importo dovuto dall'Acquirente consumatore entro il termine di quattordici giorni dalla data in cui l’Acquirente ha esercitato il diritto di recesso, mediante riaccredito come da accordi presi con l’Acquirente stesso.



Il riaccredito verrà effettuato in seguito alla restituzione del prodotto e la valutazione dell’effettiva integrità del prodotto in oggetto.